Le strategie di diversificazione: evoluzione del concetto e possibili misure

Conte, Sergio (A.A. 2008/2009) Le strategie di diversificazione: evoluzione del concetto e possibili misure. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La teoria della diversificazione. Obiettivi e creazione di valore per gli azionisti. Le misure della diversificazione. Il settore auto motive. L’indice di Berry. Le cinque forze competitive. Il caso Fiat.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Barile, Sergio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 07 Apr 2011 15:35
Last Modified: 19 May 2015 22:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3072

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