Le strategie di crescita e di creazione di valore in un'impresa leader

Palucci, Federica (A.A. 2007/2008) Le strategie di crescita e di creazione di valore in un'impresa leader. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Angelo Dringoli, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore cosmetico. Il gruppo L'Oréal. Le strategie di sviluppo in L'Oréal. Le strategie di innovazione nel gruppo L'Oréal.

References

Bibliografia: pp. 108-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Dringoli, Angelo
Thesis Co-Supervisor: Barile, Sergio
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 14 Jun 2011 18:22
Last Modified: 19 May 2015 22:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4851

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item