Dinamiche evolutive, caratteristiche strategiche del marketing nel settore dell’autonoleggio: il caso Maggiore

Onorato, Claudia (A.A. 2011/2012) Dinamiche evolutive, caratteristiche strategiche del marketing nel settore dell’autonoleggio: il caso Maggiore. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Servizi ed imprese di servizi. La centralità del cliente per la pianificazione del marketing dei servizi. Il servizio di autonoleggio: i driver del valore. Il posizionamento del marchio. Maggiore, compagnia italiana di autonoleggio.

References

Bibliografia: pp. 173-178.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Sep 2013 10:09
Last Modified: 19 May 2015 23:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10165

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item