Comunicare valore nell'area del marketing 3.0: il social CRM per le aziende del largo consumo
Chirico, Emanuela Stella Miriam (A.A. 2011/2012) Comunicare valore nell'area del marketing 3.0: il social CRM per le aziende del largo consumo. Tesi di Laurea in Media research, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal consumatore all’umanità nel suo complesso: quando la ricerca del profitto viene bilanciata dalla responsabilità sociale d’impresa. La forza della partecipazione: come i media sociali stanno rivoluzionando lo scenario della comunicazione e il ruolo del consumatore. La comunicazione trainata dai valori: un’analisi empirica sulle aziende del largo consumo e la nuova gestione della relazione con il cliente.
References
Bibliografia: pp. 66-69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Media research |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Sep 2013 15:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10194 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |