Comunicare valore nell'area del marketing 3.0: il social CRM per le aziende del largo consumo

Chirico, Emanuela Stella Miriam (A.A. 2011/2012) Comunicare valore nell'area del marketing 3.0: il social CRM per le aziende del largo consumo. Tesi di Laurea in Media research, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal consumatore all’umanità nel suo complesso: quando la ricerca del profitto viene bilanciata dalla responsabilità sociale d’impresa. La forza della partecipazione: come i media sociali stanno rivoluzionando lo scenario della comunicazione e il ruolo del consumatore. La comunicazione trainata dai valori: un’analisi empirica sulle aziende del largo consumo e la nuova gestione della relazione con il cliente.

References

Bibliografia: pp. 66-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Media research
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Thesis Co-Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Sep 2013 15:18
Last Modified: 19 May 2015 23:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10194

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item