Il social media marketing e la comunicazione audiovisiva della Chiesa Cattolica italiana: il caso 8x1000

Ianniello, Claudio (A.A. 2012/2013) Il social media marketing e la comunicazione audiovisiva della Chiesa Cattolica italiana: il caso 8x1000. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (1MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (146kB)

Abstract/Index

La Chiesa e i media. La pubblicità sociale e i social network al servizio della Chiesa. Il caso 8x1000.

References

Bibliografia: pp. 179-181.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Gili, Guido
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 14 Nov 2013 18:01
Last Modified: 19 May 2015 23:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10599

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item