Quando la musica diventa prodotto: dove finisce l’arte, dove inizia il commercio: l’eterna lotta contro le major
Andrei, Andrea (A.A. 2006/2007) Quando la musica diventa prodotto: dove finisce l’arte, dove inizia il commercio: l’eterna lotta contro le major. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’industria culturale. L’industria discografica. L’arte e il commercio.
References
Bibliografia: p. 86.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
Chair: | Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa |
Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Feb 2011 14:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1070 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |