Quando la musica diventa prodotto: dove finisce l’arte, dove inizia il commercio: l’eterna lotta contro le major

Andrei, Andrea (A.A. 2006/2007) Quando la musica diventa prodotto: dove finisce l’arte, dove inizia il commercio: l’eterna lotta contro le major. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’industria culturale. L’industria discografica. L’arte e il commercio.

References

Bibliografia: p. 86.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14)
Chair: Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa
Thesis Supervisor: Pitteri, Daniele
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Feb 2011 14:18
Last Modified: 19 May 2015 22:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1070

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item