Il rilievo del Paese di origine quale leva di differenziazione della produzione sui mercati internazionali: il caso: Eataly
De Maggio, Cinzia (A.A. 2012/2013) Il rilievo del Paese di origine quale leva di differenziazione della produzione sui mercati internazionali: il caso: Eataly. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 191. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (137kB) |
Abstract/Index
L'internazionalizzazione delle imprese. Il rilievo del Paese di origine nell'internazionalizzazione della produzione. Il "made in Italy" e il rilievo del Paese "Italia" sul panorama internazionale. Il caso: l'importanza del Paese di origine della produzione nel successo internazionale di Eataly.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 174-191.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 03 Jan 2014 11:57 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 10:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10810 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |