Il rilievo del Paese di origine quale leva di differenziazione della produzione sui mercati internazionali: il caso: Eataly

De Maggio, Cinzia (A.A. 2012/2013) Il rilievo del Paese di origine quale leva di differenziazione della produzione sui mercati internazionali: il caso: Eataly. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 191. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (137kB)

Abstract/Index

L'internazionalizzazione delle imprese. Il rilievo del Paese di origine nell'internazionalizzazione della produzione. Il "made in Italy" e il rilievo del Paese "Italia" sul panorama internazionale. Il caso: l'importanza del Paese di origine della produzione nel successo internazionale di Eataly.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 174-191.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Jan 2014 11:57
Last Modified: 06 Nov 2018 10:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10810

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item