Le strategie di internazionalizzazione dei winemakers italiani: il mercato cinese del vino

Canale, Salvatore (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione dei winemakers italiani: il mercato cinese del vino. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione delle imprese. Il mercato del vino. Il mercato del vino in Cina.

References

Bibliografia: pp. 129-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Ferretti, Marco
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Feb 2014 12:22
Last Modified: 19 May 2015 23:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11113

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item