Le strategie di internazionalizzazione dei winemakers italiani: il mercato cinese del vino
Canale, Salvatore (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione dei winemakers italiani: il mercato cinese del vino. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il processo di internazionalizzazione delle imprese. Il mercato del vino. Il mercato del vino in Cina.
References
Bibliografia: pp. 129-131.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Ferretti, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Feb 2014 12:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11113 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |