Le strategie di internazionalizzazione dei winemakers italiani: il mercato cinese del vino
Canale, Salvatore (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione dei winemakers italiani: il mercato cinese del vino. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Marco Ferretti, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il processo di internazionalizzazione delle imprese. Il mercato del vino. Il mercato del vino in Cina.
References
Bibliografia: pp. 129-131.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Ferretti, Marco |
| Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Feb 2014 12:22 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11113 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



