Il ruolo del marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Vinitaly

Mazza, Valeria (A.A. 2012/2013) Il ruolo del marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Vinitaly. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing come motore all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Dinamiche del mercato vitivinicolo. Le strategie di marketing per promuovere il vino italiano oltreconfine. Il caso Vinitaly.

References

Bibliografia: pp. 124-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2014 17:35
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11196

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