Il ruolo del marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Vinitaly
Mazza, Valeria (A.A. 2012/2013) Il ruolo del marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Vinitaly. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing come motore all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Dinamiche del mercato vitivinicolo. Le strategie di marketing per promuovere il vino italiano oltreconfine. Il caso Vinitaly.
References
Bibliografia: pp. 124-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2014 17:35 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11196 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |