Il punto di contatto tra la brand experience e la brand commnunity: il caso Vespa Piaggio
Schiavo, Federica (A.A. 2012/2013) Il punto di contatto tra la brand experience e la brand commnunity: il caso Vespa Piaggio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al marketing dell'esperienza. Il caso Vespa. Obiettivi di ricerca e metodologia.
References
Bibliografia: pp. 48-56.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2014 12:39 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 11:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11277 |
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