Il vantaggio competitivo in tempi di crisi: il posizionamento del brand nel comportamento del consumatore

Duccamelia, Salvatore (A.A. 2012/2013) Il vantaggio competitivo in tempi di crisi: il posizionamento del brand nel comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Problematiche delle imprese in situazioni di crisi. Logiche di gestione ed innovazione di processo nel settore moda. Il posizionamento del brand nel comportamento del consumatore. Il vantaggio competitivo di Zara.

References

Bibliografia: pp. 66-68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2014 16:18
Last Modified: 19 May 2015 23:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11374

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