Il vantaggio competitivo in tempi di crisi: il posizionamento del brand nel comportamento del consumatore
Duccamelia, Salvatore (A.A. 2012/2013) Il vantaggio competitivo in tempi di crisi: il posizionamento del brand nel comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Problematiche delle imprese in situazioni di crisi. Logiche di gestione ed innovazione di processo nel settore moda. Il posizionamento del brand nel comportamento del consumatore. Il vantaggio competitivo di Zara.
References
Bibliografia: pp. 66-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2014 16:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11374 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |