L’influenza dei social media sul comportamento dei consumatori nel settore dell’entertainment: un’analisi empirica
Vicidomini, Giuliana (A.A. 2012/2013) L’influenza dei social media sul comportamento dei consumatori nel settore dell’entertainment: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le comunicazioni sociali. Caduti nella rete dei social media. L'entertainment e la social tv. L'influenza del passaparola sul comportamento dei consumatori nel settore cinematografico: i risultati di un'analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 148-175.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Ferraris, Luigi |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2014 16:32 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11541 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |