L’influenza dei social media sul comportamento dei consumatori nel settore dell’entertainment: un’analisi empirica

Vicidomini, Giuliana (A.A. 2012/2013) L’influenza dei social media sul comportamento dei consumatori nel settore dell’entertainment: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le comunicazioni sociali. Caduti nella rete dei social media. L'entertainment e la social tv. L'influenza del passaparola sul comportamento dei consumatori nel settore cinematografico: i risultati di un'analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 148-175.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Ferraris, Luigi
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2014 16:32
Last Modified: 19 May 2015 23:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11541

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item