Il ruolo del brand e le politiche di rebranding oggi: il caso Pepsi
Malinconico, Gilda (A.A. 2012/2013) Il ruolo del brand e le politiche di rebranding oggi: il caso Pepsi. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'importanza della comunicazione nell'organizzazione. Dal simbolo al sistema: la visual identity. Brand e rebranding oggi: il caso Pepsi.
References
Bibliografia: pp. 62-64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Comunicazione d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Apr 2014 10:41 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11610 |
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