Comunicazione pubblicitaria nell'era del web 2.0: tradizione e cambiamento

Simoncelli, Ludovica (A.A. 2012/2013) Comunicazione pubblicitaria nell'era del web 2.0: tradizione e cambiamento. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Sviluppo della pubblicità come strumento di persuasione delle masse. Il cambiamento del ruolo della pubblicità con l’avvento del web e il nuovo ruolo della pubblicità online. Il ruolo delle agenzie pubblicitarie e la loro struttura. Il caso Rocket Fuel, modello di innovazione.

References

Bibliografia: p. 46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2014 15:42
Last Modified: 19 May 2015 23:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11661

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item