Comunicazione pubblicitaria nell'era del web 2.0: tradizione e cambiamento
Simoncelli, Ludovica (A.A. 2012/2013) Comunicazione pubblicitaria nell'era del web 2.0: tradizione e cambiamento. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Sviluppo della pubblicità come strumento di persuasione delle masse. Il cambiamento del ruolo della pubblicità con l’avvento del web e il nuovo ruolo della pubblicità online. Il ruolo delle agenzie pubblicitarie e la loro struttura. Il caso Rocket Fuel, modello di innovazione.
References
Bibliografia: p. 46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Apr 2014 15:42 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11661 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |