Identità visive nella produzione culturale: la gestione strategica dei marchi del cinema nell’era digitale
Mancini, Enzo (A.A. 2012/2013) Identità visive nella produzione culturale: la gestione strategica dei marchi del cinema nell’era digitale. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 200. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La cultura e il discorso di marca. Dinamiche di costruzione identitaria. Il settore cinematografico. Mercati e cinefilia alla prova del web. Fare cinema. I marchi della produzione cinematografica. Fare cinema. I marchi della produzione cinematografica. informare sul cinema. Il posizionamento di mercato delle testate di critica cinematografica. Il cinema si mostra. Il valore di brand dei festival.
References
Bibliografia: pp. 193-200.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) | 
| Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo | 
| Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 08 May 2014 11:19 | 
| Last Modified: | 23 Oct 2018 09:02 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11731 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


