Identità visive nella produzione culturale: la gestione strategica dei marchi del cinema nell’era digitale
Mancini, Enzo (A.A. 2012/2013) Identità visive nella produzione culturale: la gestione strategica dei marchi del cinema nell’era digitale. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 200. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La cultura e il discorso di marca. Dinamiche di costruzione identitaria. Il settore cinematografico. Mercati e cinefilia alla prova del web. Fare cinema. I marchi della produzione cinematografica. Fare cinema. I marchi della produzione cinematografica. informare sul cinema. Il posizionamento di mercato delle testate di critica cinematografica. Il cinema si mostra. Il valore di brand dei festival.
References
Bibliografia: pp. 193-200.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 May 2014 11:19 |
Last Modified: | 23 Oct 2018 09:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11731 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |