Identità visive nella produzione culturale: la gestione strategica dei marchi del cinema nell’era digitale

Mancini, Enzo (A.A. 2012/2013) Identità visive nella produzione culturale: la gestione strategica dei marchi del cinema nell’era digitale. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 200. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La cultura e il discorso di marca. Dinamiche di costruzione identitaria. Il settore cinematografico. Mercati e cinefilia alla prova del web. Fare cinema. I marchi della produzione cinematografica. Fare cinema. I marchi della produzione cinematografica. informare sul cinema. Il posizionamento di mercato delle testate di critica cinematografica. Il cinema si mostra. Il valore di brand dei festival.

References

Bibliografia: pp. 193-200.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 May 2014 11:19
Last Modified: 23 Oct 2018 09:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11731

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item