Strategie di comunicazione e nuove tecnologie

D'Apice, Alessio (A.A. 2006/2007) Strategie di comunicazione e nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 208. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La nuova natura della comunicazione di marketing. Un livello d'interattività senza precedenti. La promozione del sito web. Distinguersi nel cyberspazio. Le campagne per la creazione di traffico. Le determinanti di una campagna promozionale efficace: lo spiral marketing e la creazione di valore per gli utenti.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 205-208.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 08 Feb 2011 16:00
Last Modified: 30 Oct 2018 08:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1176

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item