Strategie di comunicazione e nuove tecnologie
D'Apice, Alessio (A.A. 2006/2007) Strategie di comunicazione e nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 208. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La nuova natura della comunicazione di marketing. Un livello d'interattività senza precedenti. La promozione del sito web. Distinguersi nel cyberspazio. Le campagne per la creazione di traffico. Le determinanti di una campagna promozionale efficace: lo spiral marketing e la creazione di valore per gli utenti.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 205-208.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 08 Feb 2011 16:00 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 08:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1176 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |