Il neuromarketing e il fattore emotivo nella decisione del consumatore

Agostini, Virginia (A.A. 2012/2013) Il neuromarketing e il fattore emotivo nella decisione del consumatore. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il processo di marketing. I tre cervelli che influenzano le nostre decisioni. Gli obiettivi del neuromarketing.

References

Bibliografia: pp. 64-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Psicologia ed economia
Thesis Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jul 2014 11:58
Last Modified: 19 May 2015 23:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12179

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