Le relazioni cliente-fornitori e il vendor performance management: il caso Telecom Italia

Finelli, Rosalia (A.A. 2012/2013) Le relazioni cliente-fornitori e il vendor performance management: il caso Telecom Italia. Tesi di Laurea in Gestione delle operazioni e della supply chain, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Perrone, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dall’integrazione verticale alla servitization. Il processo di procurement. Telecom Italia: il processo di ammodernamento della rete. La gestione dei fornitori di apparati di rete: il vendor performance monitoring di Telecom Italia, gli effetti risultanti e un confronto con Vodafone, Belgacom e KPN.

References

Bibliografia: pp. 125-130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione delle operazioni e della supply chain
Thesis Supervisor: Perrone, Giuseppe
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2014 12:49
Last Modified: 19 May 2015 23:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12258

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item