Le relazioni cliente-fornitori e il vendor performance management: il caso Telecom Italia
Finelli, Rosalia (A.A. 2012/2013) Le relazioni cliente-fornitori e il vendor performance management: il caso Telecom Italia. Tesi di Laurea in Gestione delle operazioni e della supply chain, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Perrone, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dall’integrazione verticale alla servitization. Il processo di procurement. Telecom Italia: il processo di ammodernamento della rete. La gestione dei fornitori di apparati di rete: il vendor performance monitoring di Telecom Italia, gli effetti risultanti e un confronto con Vodafone, Belgacom e KPN.
References
Bibliografia: pp. 125-130.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione delle operazioni e della supply chain |
Thesis Supervisor: | Perrone, Giuseppe |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2014 12:49 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12258 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |