Call center e politiche di HR management: caso CCIGF S.r.l.
Sansoni, Riccardo (A.A. 2012/2013) Call center e politiche di HR management: caso CCIGF S.r.l. Tesi di Laurea in Sistemi di remunerazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Configurazione organizzativa del lavoro all'interno del call center: contributi teorici. Pratiche di human resource management nel contesto del call center. Caso call center Italia Gourmet Food.
References
Bibliografia: pp. 91-97.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Sistemi di remunerazione e gestione delle risorse umane |
| Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
| Thesis Co-Supervisor: | Giustiniano, Luca |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Jul 2014 15:34 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12269 |
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