Call center e politiche di HR management: caso CCIGF S.r.l.

Sansoni, Riccardo (A.A. 2012/2013) Call center e politiche di HR management: caso CCIGF S.r.l. Tesi di Laurea in Sistemi di remunerazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Configurazione organizzativa del lavoro all'interno del call center: contributi teorici. Pratiche di human resource management nel contesto del call center. Caso call center Italia Gourmet Food.

References

Bibliografia: pp. 91-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di remunerazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Thesis Co-Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2014 15:34
Last Modified: 19 May 2015 23:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12269

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