Creative industries e project based organization: l'impatto degli aspetti strutturali e relazionali dei team di lavoro nelle imprese di produzione pubblicitaria

Di Lella, Francesca Maria (A.A. 2012/2013) Creative industries e project based organization: l'impatto degli aspetti strutturali e relazionali dei team di lavoro nelle imprese di produzione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I cluster e le industrie creative. I cluster creativi in Europa e in Italia. La project based organization. I count models e la social network analysis. La regressione di Poisson nell'ambito del team di lavoro pubblicitario.

References

Bibliografia: pp. 119-133.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jul 2014 12:06
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12288

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item