La creazione del valore nelle imprese: il caso Luxottica Group S.p.a.
Cocchi, Simone (A.A. 2012/2013) La creazione del valore nelle imprese: il caso Luxottica Group S.p.a. Tesi di Laurea in Controllo di gestione (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Alberto Incollingo, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Creare valore per l'impresa. Metodi di misurazione del valore d'impresa. Gli indicatori della performance aziendale. Luxottica Group: un'impresa orientata al valore.
References
Bibliografia: p. 112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Controllo di gestione (corso avanzato) |
Thesis Supervisor: | Incollingo, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Musaio, Alessandro |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2014 11:27 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12306 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |