La creazione del valore nelle imprese: il caso Luxottica Group S.p.a.

Cocchi, Simone (A.A. 2012/2013) La creazione del valore nelle imprese: il caso Luxottica Group S.p.a. Tesi di Laurea in Controllo di gestione (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Alberto Incollingo, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Creare valore per l'impresa. Metodi di misurazione del valore d'impresa. Gli indicatori della performance aziendale. Luxottica Group: un'impresa orientata al valore.

References

Bibliografia: p. 112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Controllo di gestione (corso avanzato)
Thesis Supervisor: Incollingo, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Musaio, Alessandro
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 11:27
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12306

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item