Il marketing virale come strategia innovativa on-line ed off-line e casi applicativi

Brunelli, Clio (A.A. 2006/2007) Il marketing virale come strategia innovativa on-line ed off-line e casi applicativi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing virale e il ruolo del consumatore. Strumenti di una strategia virale. Punti di forza del marketing virale. Casi pratici.

References

Bibliografia: pp. 90-92.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 11 Feb 2011 16:09
Last Modified: 30 Aug 2018 08:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1266

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item