Il marketing virale come strategia innovativa on-line ed off-line e casi applicativi
Brunelli, Clio (A.A. 2006/2007) Il marketing virale come strategia innovativa on-line ed off-line e casi applicativi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing virale e il ruolo del consumatore. Strumenti di una strategia virale. Punti di forza del marketing virale. Casi pratici.
References
Bibliografia: pp. 90-92.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 11 Feb 2011 16:09 |
| Last Modified: | 30 Aug 2018 08:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1266 |
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