Il sistema del franchising come strategia di distribuzione nel settore della moda
Della Volpe, Maria Carolina (A.A. 2013/2014) Il sistema del franchising come strategia di distribuzione nel settore della moda. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il sistema di franchising. Il franchising come strumento di penetrazione nei mercati esteri. Il franchising nel settore moda.
References
Bibliografia: p. 56.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Economia aziendale |
| Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Oct 2014 14:21 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12789 |
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