Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazione degli esperti su vini: un'esperienza empirica

Marigliano Caracciolo, Paolo (A.A. 2006/2007) Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazione degli esperti su vini: un'esperienza empirica. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato del vino. La valutazione del vino: qualità intrinseche, degustazioni e strumenti. Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazioni degli esperti sui vini.

References

Bibliografia: p. 93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 14 Feb 2011 12:01
Last Modified: 19 May 2015 22:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1294

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item