Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazione degli esperti su vini: un'esperienza empirica
Marigliano Caracciolo, Paolo (A.A. 2006/2007) Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazione degli esperti su vini: un'esperienza empirica. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato del vino. La valutazione del vino: qualità intrinseche, degustazioni e strumenti. Relazione tra valutazioni dei consumatori e valutazioni degli esperti sui vini.
References
Bibliografia: p. 93.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 14 Feb 2011 12:01 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1294 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |