Cinema e valorizzazione dei luoghi: una questione di marketing territoriale
Cilento, Eleonora (A.A. 2013/2014) Cinema e valorizzazione dei luoghi: una questione di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing territoriale e della cultura. Il film come strumento di promozione del territorio. Case study: la grande bellezza.
References
Bibliografia: pp. 123-127.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
| Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
| Thesis Co-Supervisor: | Amendola, Nicola |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Nov 2014 12:53 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:57 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12963 |
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