La promozione online dei prodotti audiovisivi: le strategie comunicative delle pagine Facebook delle case di distribuzione
Ratini, Federica (A.A. 2013/2014) La promozione online dei prodotti audiovisivi: le strategie comunicative delle pagine Facebook delle case di distribuzione. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'industria culturale. La dimensione promozionale. Il marketing non-convenzionale. Social media marketing, cross-media e la mente inconscia. La promozione online dei prodotti audiovisivi: casi di studio.
References
Bibliografia: pp. 152-155.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Nov 2014 13:19 |
Last Modified: | 23 Oct 2018 09:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12966 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |