La promozione online dei prodotti audiovisivi: le strategie comunicative delle pagine Facebook delle case di distribuzione

Ratini, Federica (A.A. 2013/2014) La promozione online dei prodotti audiovisivi: le strategie comunicative delle pagine Facebook delle case di distribuzione. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'industria culturale. La dimensione promozionale. Il marketing non-convenzionale. Social media marketing, cross-media e la mente inconscia. La promozione online dei prodotti audiovisivi: casi di studio.

References

Bibliografia: pp. 152-155.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Nov 2014 13:19
Last Modified: 23 Oct 2018 09:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12966

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item