Promuovere il cinema italiano nel mondo: strategie e iniziative nazionali per competere nei mercati esteri
Rinaldin, Veronica (A.A. 2013/2014) Promuovere il cinema italiano nel mondo: strategie e iniziative nazionali per competere nei mercati esteri. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Tendenze e normative del cinema italiano. Promozione ieri, oggi, domani. Il confronto con il cinema internazionale: successi e insuccessi. Esportare il made in Italy: iniziative nazionali per il cinema.
References
Bibliografia: pp. 144-168.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Petrillo, Pier Luigi |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jan 2015 13:43 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13210 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |