Promuovere il cinema italiano nel mondo: strategie e iniziative nazionali per competere nei mercati esteri

Rinaldin, Veronica (A.A. 2013/2014) Promuovere il cinema italiano nel mondo: strategie e iniziative nazionali per competere nei mercati esteri. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Tendenze e normative del cinema italiano. Promozione ieri, oggi, domani. Il confronto con il cinema internazionale: successi e insuccessi. Esportare il made in Italy: iniziative nazionali per il cinema.

References

Bibliografia: pp. 144-168.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Petrillo, Pier Luigi
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jan 2015 13:43
Last Modified: 20 May 2015 00:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13210

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item