Social network, influenza e web reputation: un approccio semiotico agli spazi di condivisione di contenuti
Ruzzu, Marzia (A.A. 2013/2014) Social network, influenza e web reputation: un approccio semiotico agli spazi di condivisione di contenuti. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (200kB) |
Abstract/Index
Enunciazione e interazione nelle comunicazioni mediate telematicamente. Comunità virtuali e "cultura partecipativa": diffusione di contenuti e identità. Twitter, influenze e reputazione: gestione strategica dell'identità. #epicfail e web reputation: quando la strategia fallisce.
References
Bibliografia: pp. 167-172.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Semiotica dei media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 13 Jan 2015 17:44 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13241 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |