Social network, influenza e web reputation: un approccio semiotico agli spazi di condivisione di contenuti
Ruzzu, Marzia (A.A. 2013/2014) Social network, influenza e web reputation: un approccio semiotico agli spazi di condivisione di contenuti. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Enunciazione e interazione nelle comunicazioni mediate telematicamente. Comunità virtuali e "cultura partecipativa": diffusione di contenuti e identità. Twitter, influenze e reputazione: gestione strategica dell'identità. #epicfail e web reputation: quando la strategia fallisce.
References
Bibliografia: pp. 167-172.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Semiotica dei media |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 13 Jan 2015 17:44 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13241 |
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