Social network, influenza e web reputation: un approccio semiotico agli spazi di condivisione di contenuti

Ruzzu, Marzia (A.A. 2013/2014) Social network, influenza e web reputation: un approccio semiotico agli spazi di condivisione di contenuti. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (200kB)

Abstract/Index

Enunciazione e interazione nelle comunicazioni mediate telematicamente. Comunità virtuali e "cultura partecipativa": diffusione di contenuti e identità. Twitter, influenze e reputazione: gestione strategica dell'identità. #epicfail e web reputation: quando la strategia fallisce.

References

Bibliografia: pp. 167-172.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica dei media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 13 Jan 2015 17:44
Last Modified: 20 May 2015 00:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13241

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item