Strategie di entrata e sviluppo nel mercato cinese del gruppo Volkswagen
Calculli, Francesco (A.A. 2013/2014) Strategie di entrata e sviluppo nel mercato cinese del gruppo Volkswagen. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo scenario competitivo: il mercato automotive in Cina. Strategie di internazionalizzazione. L'espansione in Cina di Volkswagen.
References
Bibliografia: pp. 93-99.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Jan 2015 12:24 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13257 |
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