Strategie di entrata e sviluppo nel mercato cinese del gruppo Volkswagen

Calculli, Francesco (A.A. 2013/2014) Strategie di entrata e sviluppo nel mercato cinese del gruppo Volkswagen. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lo scenario competitivo: il mercato automotive in Cina. Strategie di internazionalizzazione. L'espansione in Cina di Volkswagen.

References

Bibliografia: pp. 93-99.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2015 12:24
Last Modified: 20 May 2015 00:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13257

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item