Web usability e digital marketing: eyetracking e metodi di segmentazione
Cinelli, Tea (A.A. 2013/2014) Web usability e digital marketing: eyetracking e metodi di segmentazione. Tesi di Laurea in Statistiche e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 200. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il sistema impresa: un ambiente complesso tra stimoli e opportunità. Il digital marketing. La web usability: progettare siti efficienti e di qualità. Metodologie di rilevamento di dati primari: eyetracking usability test. Case study: homepage web usability.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 196-200.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Outstanding Thesis: | Department of Business and Management |
| Chair: | Statistiche e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 29 Jan 2015 14:50 |
| Last Modified: | 18 Jul 2016 11:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13408 |
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