Web usability e digital marketing: eyetracking e metodi di segmentazione
Cinelli, Tea (A.A. 2013/2014) Web usability e digital marketing: eyetracking e metodi di segmentazione. Tesi di Laurea in Statistiche e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 200. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (902kB) |
Abstract/Index
Il sistema impresa: un ambiente complesso tra stimoli e opportunità. Il digital marketing. La web usability: progettare siti efficienti e di qualità. Metodologie di rilevamento di dati primari: eyetracking usability test. Case study: homepage web usability.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 196-200.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Outstanding Thesis: | Department of Business and Management |
Chair: | Statistiche e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 29 Jan 2015 14:50 |
Last Modified: | 18 Jul 2016 11:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13408 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |