M&A nel settore bancario: il ruolo delle similarità strategiche e l’influenza nella determinazione del premio d’acquisto della target
Calia, Maria (A.A. 2013/2014) M&A nel settore bancario: il ruolo delle similarità strategiche e l’influenza nella determinazione del premio d’acquisto della target. Tesi di Laurea in Economia delle aziende di credito, LUISS Guido Carli, relatore Mario Comana, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le concentrazioni bancarie e le tendenze evolutive in Europa e in America. La letteratura, le determinanti e gli effetti dell'M&A. Metodologia e campione. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 113-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia delle aziende di credito |
Thesis Supervisor: | Comana, Mario |
Thesis Co-Supervisor: | Curcio, Domenico |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Feb 2015 15:15 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13450 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |