M&A nel settore bancario: il ruolo delle similarità strategiche e l’influenza nella determinazione del premio d’acquisto della target

Calia, Maria (A.A. 2013/2014) M&A nel settore bancario: il ruolo delle similarità strategiche e l’influenza nella determinazione del premio d’acquisto della target. Tesi di Laurea in Economia delle aziende di credito, LUISS Guido Carli, relatore Mario Comana, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le concentrazioni bancarie e le tendenze evolutive in Europa e in America. La letteratura, le determinanti e gli effetti dell'M&A. Metodologia e campione. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 113-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia delle aziende di credito
Thesis Supervisor: Comana, Mario
Thesis Co-Supervisor: Curcio, Domenico
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Feb 2015 15:15
Last Modified: 20 May 2015 00:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13450

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item