Analisi del web 2.0 quale risorsa strategica per il lancio di una start up

Cremonese, Chiara (A.A. 2013/2014) Analisi del web 2.0 quale risorsa strategica per il lancio di una start up. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Introduzione al web 2.0. Internet marketing: concetti e strumenti. Il growth hacking: strategie di web marketing per start up. Un caso concreto: NutriMe.

References

Bibliografia: pp. 87-90.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Mar 2015 14:46
Last Modified: 31 Aug 2018 08:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13580

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