Analisi del web 2.0 quale risorsa strategica per il lancio di una start up
Cremonese, Chiara (A.A. 2013/2014) Analisi del web 2.0 quale risorsa strategica per il lancio di una start up. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Introduzione al web 2.0. Internet marketing: concetti e strumenti. Il growth hacking: strategie di web marketing per start up. Un caso concreto: NutriMe.
References
Bibliografia: pp. 87-90.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Mar 2015 14:46 |
Last Modified: | 31 Aug 2018 08:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13580 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |