L'architettura della brand equity delle società di calcio: le fonti di valorizzazione del brand nell'era globale
Masi, Gianluca (A.A. 2013/2014) L'architettura della brand equity delle società di calcio: le fonti di valorizzazione del brand nell'era globale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Global branding e valutazione del brand. Squadre sportive come brand globali. Evidenze della gestione del global branding nelle società di calcio.
References
Bibliografia: p. 107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2015 11:26 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13608 |
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