L'architettura della brand equity delle società di calcio: le fonti di valorizzazione del brand nell'era globale

Masi, Gianluca (A.A. 2013/2014) L'architettura della brand equity delle società di calcio: le fonti di valorizzazione del brand nell'era globale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Global branding e valutazione del brand. Squadre sportive come brand globali. Evidenze della gestione del global branding nelle società di calcio.

References

Bibliografia: p. 107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2015 11:26
Last Modified: 20 May 2015 00:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13608

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item