Atteggiamento dei consumatori sull'advertising: uno studio comparato degli atteggiamenti dei consumatori sulla pubblicità sui media tradizionali e sui social media
Sanchietti, Claudia (A.A. 2013/2014) Atteggiamento dei consumatori sull'advertising: uno studio comparato degli atteggiamenti dei consumatori sulla pubblicità sui media tradizionali e sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La pubblicità in generale. Pubblicità sui media tradizionali e sui social media. L'analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 72-76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2015 16:03 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13627 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |