Atteggiamento dei consumatori sull'advertising: uno studio comparato degli atteggiamenti dei consumatori sulla pubblicità sui media tradizionali e sui social media

Sanchietti, Claudia (A.A. 2013/2014) Atteggiamento dei consumatori sull'advertising: uno studio comparato degli atteggiamenti dei consumatori sulla pubblicità sui media tradizionali e sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La pubblicità in generale. Pubblicità sui media tradizionali e sui social media. L'analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 72-76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2015 16:03
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13627

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item