Strategie e politiche di marketing nel business automotive: il caso Smart ed il lancio della nuova Forfour
De Luca, Simeone (A.A. 2013/2014) Strategie e politiche di marketing nel business automotive: il caso Smart ed il lancio della nuova Forfour. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 251. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato Automotive. Analisi strategica del settore Automotive a livello global. Definizione delle strategie di impresa nel settore Automotive. Politiche di marketing nel settore Automotive. Il caso Smart ed il lancio della nuova Forfour.
References
Bibliografia: pp. 244-251.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Fontana, Franco |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Mar 2015 15:09 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |