Impatti dei nuovi modelli di comunicazione e reputazione in politica: analisi valutazioni e prospettive
Romoli Venturi, Flaminia (A.A. 2013/2014) Impatti dei nuovi modelli di comunicazione e reputazione in politica: analisi valutazioni e prospettive. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione politica dall’Agorà ai social network (cenni storici). I recenti modelli di comunicazione in Italia da Berlusconi a Grillo e Renzi. Il ROI per valutare la comunicazione dei politici e dei loro spin doctor: nuovi orizzonti.
References
Bibliografia: pp. 58-59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Apr 2015 13:43 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13746 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |