Quando il territorio diventa protagonista: il settore dell’audiovisivo come strumento di valorizzazione delle realtà locali case study: la Film Commission regione Campania e ʺBenvenuti al Sudʺ

Manfra, Chiara (A.A. 2013/2014) Quando il territorio diventa protagonista: il settore dell’audiovisivo come strumento di valorizzazione delle realtà locali case study: la Film Commission regione Campania e ʺBenvenuti al Sudʺ. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’importanza di investire nella cultura. Quando il marketing d’impresa promuove il territorio. Cinema-territorio-turismo. Il senso del cinema nel Meridione.

References

Bibliografia: pp. 186-198. Sitografia: pp. 199-200. Filmografia: pp. 201-207.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Fabbri, Paolo Maria
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Apr 2015 10:23
Last Modified: 20 May 2015 00:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13751

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item