Socialmedia marketing: l'importanza dei social networks per le strategie aziendali nella società moderna
Piervisani, Tiziano (A.A. 2013/2014) Socialmedia marketing: l'importanza dei social networks per le strategie aziendali nella società moderna. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (139kB) | Preview |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (26kB) | Preview |
Abstract/Index
La deriva digitale e la social network society. La nuova frontiera del marketing digitale. Il business nella dimensione 2.0.
References
Bibliografia: pp. 38-39.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 May 2015 13:22 |
Last Modified: | 28 May 2015 13:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14095 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |