Socialmedia marketing: l'importanza dei social networks per le strategie aziendali nella società moderna

Piervisani, Tiziano (A.A. 2013/2014) Socialmedia marketing: l'importanza dei social networks per le strategie aziendali nella società moderna. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (139kB) | Preview
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (26kB) | Preview

Abstract/Index

La deriva digitale e la social network society. La nuova frontiera del marketing digitale. Il business nella dimensione 2.0.

References

Bibliografia: pp. 38-39.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 May 2015 13:22
Last Modified: 28 May 2015 13:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14095

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item