La strategia di crescita per adiacenze e la long tail theory nell’hospitality industry: una possibilità di crescita legata al turismo golfistico: analisi di leader del settore: Marriott International e Trump Organization e i casi Scozia, Italia, Turchia ed Albania

Loprete, Gioia (A.A. 2013/2014) La strategia di crescita per adiacenze e la long tail theory nell’hospitality industry: una possibilità di crescita legata al turismo golfistico: analisi di leader del settore: Marriott International e Trump Organization e i casi Scozia, Italia, Turchia ed Albania. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (312kB) | Preview

Abstract/Index

Hospitality industry & golf. Il turismo golfistico europeo come motore di crescita. Due teorie a supporto della cresita dell’hospitality industry: la strategia di crescita per adiacenze e la long tail theory. Case history dei leader dell’hospitality: applicazione della strategia di crescita per adiacenze nel settore golfistico. L’opportunità del turismo golfistico per la crescita dei Paesi europei e del Mediterraneo.

References

Bibliografia: pp. 177-182.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Fontana, Franco
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2015 14:14
Last Modified: 09 Jun 2015 14:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14152

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item