La strategia di crescita per adiacenze e la long tail theory nell’hospitality industry: una possibilità di crescita legata al turismo golfistico: analisi di leader del settore: Marriott International e Trump Organization e i casi Scozia, Italia, Turchia ed Albania
Loprete, Gioia (A.A. 2013/2014) La strategia di crescita per adiacenze e la long tail theory nell’hospitality industry: una possibilità di crescita legata al turismo golfistico: analisi di leader del settore: Marriott International e Trump Organization e i casi Scozia, Italia, Turchia ed Albania. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 182. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (312kB) | Preview |
Abstract/Index
Hospitality industry & golf. Il turismo golfistico europeo come motore di crescita. Due teorie a supporto della cresita dell’hospitality industry: la strategia di crescita per adiacenze e la long tail theory. Case history dei leader dell’hospitality: applicazione della strategia di crescita per adiacenze nel settore golfistico. L’opportunità del turismo golfistico per la crescita dei Paesi europei e del Mediterraneo.
References
Bibliografia: pp. 177-182.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Fontana, Franco |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2015 14:14 |
Last Modified: | 09 Jun 2015 14:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14152 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |