L’employer branding nella gestione strategica delle risorse umane: il caso Selex ES, Gruppo Finmeccanica
Paulin, Costanza (A.A. 2013/2014) L’employer branding nella gestione strategica delle risorse umane: il caso Selex ES, Gruppo Finmeccanica. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Americo Cicchetti, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
|
PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Revisione critica della letteratura. Employer branding: caratteri generali. L’employer branding nella gestione strategica delle risorse umane. Employer branding: scenari attuali. Caso aziendale: Selex ES Gruppo Finmeccanica.
References
Bibliografia: pp. 134-138. Sitografia: pp. 139-151.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Organizzazione aziendale (corso avanzato) |
Thesis Supervisor: | Cicchetti, Americo |
Thesis Co-Supervisor: | Decastri, Maurizio |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2015 14:58 |
Last Modified: | 09 Jun 2015 14:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14155 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |