L’employer branding nella gestione strategica delle risorse umane: il caso Selex ES, Gruppo Finmeccanica

Paulin, Costanza (A.A. 2013/2014) L’employer branding nella gestione strategica delle risorse umane: il caso Selex ES, Gruppo Finmeccanica. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Americo Cicchetti, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Revisione critica della letteratura. Employer branding: caratteri generali. L’employer branding nella gestione strategica delle risorse umane. Employer branding: scenari attuali. Caso aziendale: Selex ES Gruppo Finmeccanica.

References

Bibliografia: pp. 134-138. Sitografia: pp. 139-151.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Organizzazione aziendale (corso avanzato)
Thesis Supervisor: Cicchetti, Americo
Thesis Co-Supervisor: Decastri, Maurizio
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2015 14:58
Last Modified: 09 Jun 2015 14:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14155

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item