Il digital marketing per l'internazionalizzazione delle imprese: focus sul settore alimentare italiano

Quattrociocchi, Gianmarco (A.A. 2013/2014) Il digital marketing per l'internazionalizzazione delle imprese: focus sul settore alimentare italiano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (19MB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore alimentare: attuale sviluppo e rapporto con l'internazionalizzazione. Potenzialità, componenti e sviluppo del marketing digitale. Le imprese alimentari tra digital marketing e internazionalizzazione. Best practice nel settore alimentare.

References

Bibliografia: pp. 179-186.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Outstanding Thesis: Department of Business and Management
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Social media, SEM, SEO.
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2015 15:16
Last Modified: 18 Jul 2016 11:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14157

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item