Il mercato del vino italiano: scenario competitivo e strategie di internazionalizzazione in un settore in continua evoluzione

Sementa, Dario (A.A. 2013/2014) Il mercato del vino italiano: scenario competitivo e strategie di internazionalizzazione in un settore in continua evoluzione. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (406kB) | Preview

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione. Il settore del vino: analisi del mercato italiano. Il commercio mondiale del vino: il ruolo dell’Italia negli scambi internazionali. Indagine sul settore vinicolo italiano.

References

Bibliografia: pp. 149-161.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Peruffo, Enzo
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jun 2015 10:10
Last Modified: 10 Jun 2015 10:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14165

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item