Etihad, un modello di business che punta all’Europa grazie ad Alitalia e Airberlin come parte di una strategia più ampia sostenuta dai governi del Golfo Persico
Taufer, Francesco (A.A. 2013/2014) Etihad, un modello di business che punta all’Europa grazie ad Alitalia e Airberlin come parte di una strategia più ampia sostenuta dai governi del Golfo Persico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
|
PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only Download (608kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Analisi, caratteristiche e tipi di alleanze del settore del trasporto aereo. Fattori di successo di Etihad. Le principali acquisizioni parziali di Etihad in Europa. Analisi dei possibili mutamenti degli scenari competitivi nel trasporto aereo.
References
Bibliografia: pp. 143-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Uncontrolled Keywords: | Equity, alliance. |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jun 2015 10:25 |
Last Modified: | 30 Sep 2015 07:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14167 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |