Etihad, un modello di business che punta all’Europa grazie ad Alitalia e Airberlin come parte di una strategia più ampia sostenuta dai governi del Golfo Persico

Taufer, Francesco (A.A. 2013/2014) Etihad, un modello di business che punta all’Europa grazie ad Alitalia e Airberlin come parte di una strategia più ampia sostenuta dai governi del Golfo Persico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (608kB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi, caratteristiche e tipi di alleanze del settore del trasporto aereo. Fattori di successo di Etihad. Le principali acquisizioni parziali di Etihad in Europa. Analisi dei possibili mutamenti degli scenari competitivi nel trasporto aereo.

References

Bibliografia: pp. 143-150.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Equity, alliance.
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jun 2015 10:25
Last Modified: 30 Sep 2015 07:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14167

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item