Aspetti giuridici del marketing comportamentale: la protezione dei dati personali
Caporicci, Giulia (A.A. 2013/2014) Aspetti giuridici del marketing comportamentale: la protezione dei dati personali. Tesi di Laurea in Informatica giuridica, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Ciacci, pp. 156. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Profili generali del marketing. Segmentazione e targeting. Il diritto alla privacy nella legislazione italiana e comunitaria. Tutela della privacy e behavioral advertising: rilievi giuridici e comparatistici, provvedimenti del garante, diritto all’oblio ed anonimato.
References
Bibliografia: pp. 146-156.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Informatica giuridica |
Thesis Supervisor: | Ciacci, Gianluigi |
Thesis Co-Supervisor: | Caridi, Gianfranco |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jun 2015 12:56 |
Last Modified: | 24 Jun 2015 12:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14280 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |