Aspetti giuridici del marketing comportamentale: la protezione dei dati personali

Caporicci, Giulia (A.A. 2013/2014) Aspetti giuridici del marketing comportamentale: la protezione dei dati personali. Tesi di Laurea in Informatica giuridica, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Ciacci, pp. 156. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Profili generali del marketing. Segmentazione e targeting. Il diritto alla privacy nella legislazione italiana e comunitaria. Tutela della privacy e behavioral advertising: rilievi giuridici e comparatistici, provvedimenti del garante, diritto all’oblio ed anonimato.

References

Bibliografia: pp. 146-156.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Informatica giuridica
Thesis Supervisor: Ciacci, Gianluigi
Thesis Co-Supervisor: Caridi, Gianfranco
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jun 2015 12:56
Last Modified: 24 Jun 2015 12:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14280

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item