Strategie low-cost nel settore automotive
Di Vilio, Giuseppe (A.A. 2006/2007) Strategie low-cost nel settore automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il low-cost come modello strategico di business. Caratteristiche del settore automotive e "low-cost". Il mercato dell'Europa centro-orientale e il mercato asiatico come soluzione obbligatoria alla maturità del settore. La Cina come maggiore esponente della filosofia low-cost nel mercato automotive.
References
Bibliografia: pp. 127-134.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 Feb 2011 13:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1429 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |