Strategie low-cost nel settore automotive

Di Vilio, Giuseppe (A.A. 2006/2007) Strategie low-cost nel settore automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il low-cost come modello strategico di business. Caratteristiche del settore automotive e "low-cost". Il mercato dell'Europa centro-orientale e il mercato asiatico come soluzione obbligatoria alla maturità del settore. La Cina come maggiore esponente della filosofia low-cost nel mercato automotive.

References

Bibliografia: pp. 127-134.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 Feb 2011 13:48
Last Modified: 19 May 2015 22:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1429

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item