Strategie low-cost nel settore automotive
Di Vilio, Giuseppe (A.A. 2006/2007) Strategie low-cost nel settore automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il low-cost come modello strategico di business. Caratteristiche del settore automotive e "low-cost". Il mercato dell'Europa centro-orientale e il mercato asiatico come soluzione obbligatoria alla maturità del settore. La Cina come maggiore esponente della filosofia low-cost nel mercato automotive.
References
Bibliografia: pp. 127-134.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali | 
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 17 Feb 2011 13:48 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:29 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1429 | 
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