Il ruolo delle banche nel cinema tra product placement e tax credit
Maggi Mariotti, Tommaso (A.A. 2013/2014) Il ruolo delle banche nel cinema tra product placement e tax credit. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’intervento delle banche nel mercato cinematografico. L’investimento delle banche nel cinema. Case history: il finanziamento dell'attività cinematografica nella prassi. Nuove tendenze tecniche ed economiche del product placement cinematografico e digitale.
References
Bibliografia: pp. 103-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Iaione, Fernando Christian |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Jul 2015 09:28 |
Last Modified: | 29 Jul 2015 09:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14385 |
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