Cross cultural marketing: dall’analisi delle differenze culturali alle implicazioni strategiche: il caso Enel One Company
D'atri, Arianna (A.A. 2013/2014) Cross cultural marketing: dall’analisi delle differenze culturali alle implicazioni strategiche: il caso Enel One Company. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione e marketing ross-culturale. Cross-cultural campaign ed il ruolo delle agenzie pubblicitarie. Il modello «One Company» di Enel: un confronto tra le implicazioni culturali e strategiche di tre campagne corporate internazionali.
References
Bibliografia: pp. 145-150.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Sep 2015 13:35 |
| Last Modified: | 08 Sep 2015 13:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14471 |
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