Cross cultural marketing: dall’analisi delle differenze culturali alle implicazioni strategiche: il caso Enel One Company
D'atri, Arianna (A.A. 2013/2014) Cross cultural marketing: dall’analisi delle differenze culturali alle implicazioni strategiche: il caso Enel One Company. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione e marketing ross-culturale. Cross-cultural campaign ed il ruolo delle agenzie pubblicitarie. Il modello «One Company» di Enel: un confronto tra le implicazioni culturali e strategiche di tre campagne corporate internazionali.
References
Bibliografia: pp. 145-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Sep 2015 13:35 |
Last Modified: | 08 Sep 2015 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14471 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |