Cross cultural marketing: dall’analisi delle differenze culturali alle implicazioni strategiche: il caso Enel One Company

D'atri, Arianna (A.A. 2013/2014) Cross cultural marketing: dall’analisi delle differenze culturali alle implicazioni strategiche: il caso Enel One Company. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Comunicazione e marketing ross-culturale. Cross-cultural campaign ed il ruolo delle agenzie pubblicitarie. Il modello «One Company» di Enel: un confronto tra le implicazioni culturali e strategiche di tre campagne corporate internazionali.

References

Bibliografia: pp. 145-150.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Sep 2015 13:35
Last Modified: 08 Sep 2015 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14471

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