Analisi dei driver delle strategie di uscita dal mercato alimentare statunitense: i marchi del made in Italy

Ambrosino, Pamela (A.A. 2013/2014) Analisi dei driver delle strategie di uscita dal mercato alimentare statunitense: i marchi del made in Italy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione delle imprese. Ostacoli all’internazionalizzazione e abbandono del mercato. Il mercato alimentare mondiale e gli Stati Uniti d’America. I marchi alimentari negli USA e le cause delle strategie di exit.

References

Bibliografia: pp. 130-132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Peruffo, Enzo
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Sep 2015 09:35
Last Modified: 15 Sep 2015 09:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14519

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item