Analisi dei driver delle strategie di uscita dal mercato alimentare statunitense: i marchi del made in Italy
Ambrosino, Pamela (A.A. 2013/2014) Analisi dei driver delle strategie di uscita dal mercato alimentare statunitense: i marchi del made in Italy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il processo di internazionalizzazione delle imprese. Ostacoli all’internazionalizzazione e abbandono del mercato. Il mercato alimentare mondiale e gli Stati Uniti d’America. I marchi alimentari negli USA e le cause delle strategie di exit.
References
Bibliografia: pp. 130-132.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Peruffo, Enzo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Sep 2015 09:35 |
| Last Modified: | 15 Sep 2015 09:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14519 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



