Strategie e processi di implementazione di sistemi di vendita multicanale destinati alle farmacie
Cocco, Andrea (A.A. 2013/2014) Strategie e processi di implementazione di sistemi di vendita multicanale destinati alle farmacie. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Contesto economico in riferimento al modello e-commerce e multicanalità. Strategia & progettazione operativa. Creazione e gestione del sistema multicanale. Case study: “B2x-Johnson & Johnson”.
References
Bibliografia: pp. 46-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Organizzazione aziendale | 
| Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Sep 2015 07:23 | 
| Last Modified: | 18 Sep 2015 07:23 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14559 | 
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