Strategie e processi di implementazione di sistemi di vendita multicanale destinati alle farmacie
Cocco, Andrea (A.A. 2013/2014) Strategie e processi di implementazione di sistemi di vendita multicanale destinati alle farmacie. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Contesto economico in riferimento al modello e-commerce e multicanalità. Strategia & progettazione operativa. Creazione e gestione del sistema multicanale. Case study: “B2x-Johnson & Johnson”.
References
Bibliografia: pp. 46-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Sep 2015 07:23 |
Last Modified: | 18 Sep 2015 07:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14559 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |