Strategie e processi di implementazione di sistemi di vendita multicanale destinati alle farmacie

Cocco, Andrea (A.A. 2013/2014) Strategie e processi di implementazione di sistemi di vendita multicanale destinati alle farmacie. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Contesto economico in riferimento al modello e-commerce e multicanalità. Strategia & progettazione operativa. Creazione e gestione del sistema multicanale. Case study: “B2x-Johnson & Johnson”.

References

Bibliografia: pp. 46-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Sep 2015 07:23
Last Modified: 18 Sep 2015 07:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14559

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