L’interazione tra impresa e consumatore nella web society: nuovi approcci collaborativi nell'era del web 3.0
Petrucci, Francesca (A.A. 2013/2014) L’interazione tra impresa e consumatore nella web society: nuovi approcci collaborativi nell'era del web 3.0. Tesi di Laurea in Economia e gestione dell'innovazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Angela Sansonetti, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il rapporto tra impresa e consumatore nella web society. La comunicazione nell'era del web. L’interazione impresa-consumatore con il tryvertising.
References
Bibliografia: pp. 87-88. Sitografia: pp. 89-90.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione dell'innovazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Sansonetti, Angela |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Sep 2015 10:11 |
Last Modified: | 22 Sep 2015 10:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14594 |
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