L’interazione tra impresa e consumatore nella web society: nuovi approcci collaborativi nell'era del web 3.0

Petrucci, Francesca (A.A. 2013/2014) L’interazione tra impresa e consumatore nella web society: nuovi approcci collaborativi nell'era del web 3.0. Tesi di Laurea in Economia e gestione dell'innovazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Angela Sansonetti, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il rapporto tra impresa e consumatore nella web society. La comunicazione nell'era del web. L’interazione impresa-consumatore con il tryvertising.

References

Bibliografia: pp. 87-88. Sitografia: pp. 89-90.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione dell'innovazione aziendale
Thesis Supervisor: Sansonetti, Angela
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Sep 2015 10:11
Last Modified: 22 Sep 2015 10:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14594

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item